The Merchant of Venice – Gold Regatta

ADV 2023

Mavive richiedeva la creazione di una campagna per la nuova fragranza “Gold Regatta” del suo brand The Merchant of Venice.

L’agenzia StillBeauty si è affidata a noi per la parte video della campagna.

1x ADV PRINCIPALE

Versioni: orizzontale, verticale e quadrata. Tagli: 30”, 15” e 6”. Media interessati: POP internazionale (compresi cartelli vetrina), in -store, web, social

6x EXTRA DIGITAL ASSETS

Pacchetto per i canali social: reels e backstage. Media interessati: social, web, digital.

obiettivi e target.

  • Enfatizzare la trasversalità e l’unicità al tempo stesso della fragranza
  • Esaltare il concetto di eredità veneziana
  • Creare un messaggio unico, forte e immediatamente riconoscibile e riconducibile al concetto
  • Target: Uomini eleganti e sofisticati, alla ricerca di un profumo iconico che rappresenti la loro forte personalità

il metodo blanket.

  • Iniziamo senza porci limiti: facciamo esplodere la creatività. Creazione Moodboard, raccolta reference, stesura dello script
  • Scambio con il cliente: la pre-produzione avanza in accordo con il cliente, che supervisiona ed è sempre al corrente di tutte le scelte creative ed organizzative dello studio.
  • Analisi delle problematiche: organizzazione delle giornate di ripresa su Venezia, rimanere in budget.
  • Pianificazione e budgeting: abbiamo investito gran parte delle risorse in pre-produzione puntando tutto sull’organizzazione, sapendo che avrebbe ottimizzato la produzione e la post-produzione.
  • Unicità del prodotto fatto su misura: abbiamo voluto dare al cliente un prodotto che fosse pensato e realizzato unicamente per lui, senza ricorrere a delle immagini stock.

il risultato.

a
a

Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had ceased.

fb. tw. ig.